ARCES OK SEMPRE SUL PODIO AI CAMPIONATI REGIONALI

Tre spettacolari podi sono il bottino portato a casa dai tre atleti Arces OK che hanno preso parte al Campionato Regionale Middle Distance svoltosi sulle colline del Montello domenica 22 settembre.

Il più importante è sicuramente il terzo posto assoluto nella categoria M 45 di Pierdomenico Vicariotto, che gli ha consentito di finire secondo tra i concorrenti veneti e quindi diventare Vicecampione Veneto. Il risultato è frutto di costanti e regolari allenamenti tecnici che l’atleta vicentino ha svolto durante tutta l’estate ed è proprio il caso di dire che la sua costanza e il suo impegno sono stati premiati.

Sul primo gradino del podio nella categoria M 12 invece si è collocato Mattia Vicariotto, che ha letteralmente dominato la categoria nonostante la giovanissima età. Una sicura promessa per il futuro.

Terzo posto nella categoria WB anche per la “new entry” Veronica Bari, a cui sono bastate pochissime gare per prendere subito confidenza con carta e bussola e passare dagli esordienti alle categorie agonistiche. Data la sua giovane età anche lei sarà presto una certezza per la società di appartenenza e a lei auguriamo di scalare presto le più prestigiose posizioni nelle categorie giovanili femminili.