ALLENAMENTO TECNICO A MONTE CORNO DAL 18 AL 25 AGOSTO

monte-corno-P1070001

Arces OK organizza un allenamento tecnico aperto a tutti sulla mappa di Monte Corno,  in preparazione ai Campionati Italiani del prossimo 7-8 settembre
Sono predisposti due tracciati:
uno CORTO di 2,2 km e uno MEDIO di 3,4 km.
Il primo adatto ai più giovani ed il secondo tecnicamente più impegnativo.
Sul terreno sono posati dei punti da allenamento in materiale cartaceo ecocompatibile con codice (bianchi con fascia trasversale rossa).
I punti non verranno raccolti ma lasciati sul terreno, in quanto si sciolgono con la pioggia nell’arco di circa un mese.
In allegato le mappe in jpg e una foto di punto da allenamento.
Chiunque lo desideri può scaricare il tracciato desiderato e prendere parte all’allenamento.
Stampando la mappa in formato A4, la scala di riduzione diventa automaticamente 1:7.500. Consigliamo questa scala in quanto di più agevole lettura, data la quantità di dettaglio presente in cartina.
NOTE: il bosco è stato per la quasi totalità risparmiato dalla bufera dello scorso ottobre. Vi sono lavori in corso di rimozione degli alberi abbattuti solo in tre piccole zone, che sono comunque facilmente aggirabili e non comportano gravi inconvenienti.
La mappa è precisa e ottimamente rilevata. Tutti i dettagli importanti sono indicati nel posto giusto e con la corretta simbologia. Ci auguriamo che anche i punti siano al loro posto….
Ringraziamo Erebus Vicenza per la disponibilità dimostrata e auguriamo a tutti BUON DIVERTIMENTO!